venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Luis Alberto l’uomo degli assist da fermo della Serie A e d’Europa

Luis Alberto raggiunge un altro record stagionale dopo aver conquistato la convocazione con la Nazionale spagnola

GIOCATORE

Luis Alberto continua a sbalordire i tifosi della Lazio con magie e passaggi strabilianti. Giovedì in Europa League ha messo a segno un gol bellissimo, molto difficile da realizzare. Si è preso la Lazio sulle spalle, la gestisce come se giocasse con i compagni da sempre. Riesce a mandare Immobile in porta in ogni momento con dei passaggi da stropicciarsi gli occhi. Solamente un anno fa veniva considerato “il sostituto sbagliato di Candreva”, lui si è impegnato allenandosi giorno dopo giorno per conquistare tifosi, mister e compagni e ora tutti si godono lo spettacolo che offre ‘o mago’.

PUBBLICITA

Lo ha notato anche il ct spagnolo Julen Lopetegui che dopo averlo monitorato per qualche mese ha deciso di regalargli la gioia di indossare la maglia della Nazionale spagnola. Un traguardo meritato quello di Luis che sul campo oltre a mettere la tecnica si impegna dall’inizio alla fine. Inzaghi non riesce a far a meno dello spagnolo, infatti lo ha utilizzato da titolare in tutte le partite stagionali tranne in occasione della gara di Europa League dove lo ha tenuto a riposo.

Record – Il portale estadiodeportivo.com ha celebrato il trequartista spagnolo con una speciale classifica sugli assist da calciato piazzato e lo vede in vetta non sono in Italia ma anche in Europa. Con l’assist su punizione di Domenica per il gol di De Vrij, Luis si è portato a quota 4 gol raggiungendo Shaqiri.

Ecco la classifica:

  1. Luis Alberto (Lazio) 4 assist
  2. Shaqiri (Stoke City) 4 assist
  3. Holebas (Watford) 3 assist
  4. Birsa (Chievo) 3 assist
  5. Joao Moutinho (Monaco) 3 assist
  6. Xhaka (Arsenal) 3 assist
  7. Pione Sisto (Celta Vigo) 3 assist

LEGGI LE PAROLE DI KEITA

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS