giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gabbiadini: “In Italia ci sono stadi belli ma non è come qui, in Premier League è tutta un’altra mentalità”

Manolo Gabbiadini, vecchia fiamma della Lazio in sede di mercato, da gennaio si è trasferito in Premier League al Southampton. L’attaccante in questo periodo trascorso oltremanica è rimasto piacevolmente conquistato dal calcio britannico.

Come confessato dallo stesso Gabbiadini a hellosport.it, intervistato dalla pagina Facebook ‘Il Calcio Inglese’: “L’atmosfera cambia parecchio. Se in Inghilterra giochiamo contro l’ultima in classifica in Premier League lo stadio sarà quasi certamente sempre pieno. In Italia no. Ad esempio abbiamo giocato in Carabao Cup e la partita era praticamente sold out. E poi a cambiare è proprio la mentalità del tifoso. Fa tanta differenza anche avere i supporters vicino al campo, sentirli e quasi vederli in faccia, esultare con loro per i gol, andare a salutarli a fine partita. In Italia ci sono tanti stadi belli, come ad esempio l’Olimpico di Roma, ma tra la pista di atletica e le tribune alzate avere un rapporto del genere purtroppo è praticamente impossibile”.

PUBBLICITA

LAZIO-CITTADELLA: QUEL PRECEDENTE CON GOL DI SIMONE INZAGHI

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

MIHAJLOVIC RACCONTA COME REALIZZO’ TRE GOL SU PUNIZIONE IN LAZIO SAMP

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS