Serena Grigioni: “Questa sera l’evento ‘A cena con la Lazio’. Con noi anche Immobile, Anderson e tanti altri giocatori”

PUBBLICITA

Ultime News

Arbitro deciso per Lazio Primavera-Sassuolo: pronti a farci sentire in campo!

#LazioPrimavera pronti a ripartire: sfida cruciale contro il Sassuolo...

Dele Bashiru, ancora ai margini: Sarri deve risolvere il rebus dell’infortunato. Quali sorprese ci riserverà questa volta?

#DeleBashiru #ForzaLazio: Ancora escluso, il centrocampista nigeriano attende il...

Lazio: Monte ingaggi da Champions o illusioni da metà classifica? Biancocelesti ancora distanti dalle vere big.

#Lazio: un cuore grande, ma portafoglio piccolo. Monte ingaggi...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Si terrà questa sera a Terni l’evento ‘A cena con la Lazio. Serata benefica organizzata a favore della ANTI-CIPO ONLUS. Certa la presenza di alcuni giocatori biancocelesti tra cui Felipe Anderson e Ciro Immobile. Per presentare la serata è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3  Serena Grigioni, la figlia del preparatore biancoceleste Adalberto.

Queste le parole della Grigioni“C’è tanta emozione in vista di questa serata. L’intento non è solo quello di raccogliere fondi per la ricerca contro la Neuropatia delle piccole fibre periferiche e autonomiche ma anche quello di far conoscere questa patologia e sensibilizzare le persone. L’evento benefico è stato organizzato al ristorante “Al Canto del Gallo”, Strada di Maratta 61 Narni (Terni). Immobile, Felipe Anderson, Leiva, Lulic, Murgia, Strakosha e Wallace, si sono resi subito disponibili a partecipare e oggi ci saranno. Nel corso della serata ci sarà una lotteria. I premi in palio saranno proprio delle maglie autografate dai giocatori che verranno consegnate da loro stessi”.

E ancora…

“Siamo al completo per la seconda volta dopo l’evento del 10 maggio scorso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Hanno risposto in tanti. Non solo da Terni e provincia ma anche da Napoli, Pisa, Roma e dintorni della Capitale. Questo aiuta l’associazione a crescere. Sul sito  www.anticipoonlus.com ci sono i vari eventi che si sono susseguiti nell’arco del tempo, oltre alle informazioni sulla malattia e le varie modalità per come sostenerci. Riceviamo tante donazioni da persone che neppure mi conoscono. Da queste, dall’evento di oggi e quello del maggio scorso, siamo riusciti a raccogliere circa 20.000 euro che devolveremo al Besta di Milano”.

L’EX KEITA CANDIDATO AL TITOLO DI “MIGLIOR GIOCATORE AFRICANO 2017”

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

LEGGI ANCHE L’AMARCORD DI MIHAJLOVIC SUI TRE GOL SEGNATI A FERRON SU PUNIZIONE

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 14:12 — Ultima alle 14:12