mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ITALIA – Il ct Ventura chiama la Lazio per Immobile: ecco perchè

Richiesta alla Lazio da parte del ct azzurro Giampiero Ventura in merito a Ciro Immobile.

Se la Lazio sta volando, tanto in campionato quanto in Europa League, in questo inizio di stagione, il merito è soprattutto di Ciro Immobile. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi sembra proprio non riuscire a fare a meno del suo bomber, nonostante non abbia mancato di alternarlo con Caicedo, in particolare nelle gare europee. Proprio per chiedergli di intensificare questo turnover, è intervenuto addirittura…Giampiero Ventura.

PUBBLICITA

CHIAMATA

Il ct azzurro, venuto a sapere dell’affaticamento muscolare accusato dal centravanti, ha immediatamente contattato lo staff medico della Lazio. Chiedendo – riporta Il Corriere dello Sport – di farlo riposare in campionato contro l’Udinese, in modo da averlo fresco per il playoff Mondiale contro la Svezia. Una sorta di sacrificio per il bene della Nazionale, che però difficilmente la Lazio sarà disposta ad esaudire. Sarebbe infatti folle per i biancocelesti fare a meno di un bomber come Immobile in un momento così caldo della stagione, con il tentativo di assalto alle zone altissime della classifica. I tifosi laziali intanto sono già sul piede di guerra: caro Ventura, non volercene, ma a ‘Ciruzzo’ non si rinuncia.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI COLONNESE 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS