Seguici sui Social

News

Lazio, derby a rischio per Immobile: l’attaccante da monitorare nei prossimi giorni

Pubblicato

in

Lucas Leiva abbraccia Immobile dopo la vittoria della Lazio contro il Milan


Si avvicina sabato. Nella capitale è già aria di derby. Torna il campionato e con esso la stracittadina tra e in programma alle 18 nel primo anticipo della XIII giornata.

Due squadre in ottima forma per una gara che potrebbe essere inficiata dai vari contrattempi dei rispettivi giocatori impegnati con le varie Nazionali. C’è infatti ansia in casa Lazio. Al termine della gara con la Svezia l’attaccante biancoceleste Ciro è uscito dal campo visibilmente affaticato. Il giocatore biancoceleste, dopo aver sostenuto per intero i 90′ in terra svedese, anche ieri sera è rimasto sul terreno di gioco per tutta la gara. Unico centravanti schierato da Ventura ha lottato contro i difensori svedesi che non gli hanno di certo risparmiato contatti fisici alquanto duri. Verso la fine della partita Immobile ha iniziato a zoppicare. Stanco e con un affaticamento muscolare non completamente smaltito ora rischia di saltare il derby capitolino di sabato prossimo. La Lazio è preoccupata, non averlo al meglio per la sfida con i giallorossi sarebbe un handicap non indifferente. Toccherà a Inzaghi e al suo staff valutarne le condizioni per tentare di recuperarlo al meglio nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SU STRAKOSHA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL NUOVO STORE MACRON IN CENTRO

News

Lazio Fares non è ancora ufficiale: potrebbe non giocare a Cagliari

Pubblicato

in

PAIDEIA Lazio Fares


Fares non è ancora ufficiale, questo potrebbe diventare un grande problema in vista della gara contro il Cagliari

Lazio Fares non è ancora ufficiale – Non arrivano buone notizie da Formello, il nuovo acquisto Fares sì sta sì allenando con i compagni, ma non è ancora arrivata la sua ufficialità a causa dell’indicatore di liquitidà imposto dalla FIGC. La Lazio infatti, deve vendere prima di poter acquistare, questo sta bloccando la trattativa con la Spal che inizia a spazientirsi. Anche la squadra di Ferrara ha lo stesso problema e non può annunciare il sostituto del francoalgerino finché i biancocelesti, non ufficializzano Fares. Il calciatore nel frattempo continua ad allenarsi a Formello ma potrebbe non partire con la squadra e saltare la prima di campionato con il Cagliari che al momento è molto a rischio.

Continua a leggere

Articoli più letti