Il giocatore della Lazio Jordan Lukaku è stato convocato dal ct del Belgio, Roberto Martinez. Nei prossimi giorni per i Diavoli Rossi in programma due amichevoli.
Lukaku, ogni volta chiamato in causa da Inzaghi, ha sempre risposto con ottime prove. La convocazione in Nazionale è il giusto riconoscimento al suo lavoro. Come detto due le gare da affrontare dalla squadra belga. La prima il 10 novembre contro il Messico, la seconda il 14 contro il Giappone. Il tecnico Martinez ha diramato la lista dei convocati. Di seguito l’elenco.
Portieri: Casteels, Courtois, Mignolet, Sels;
Difensori: Boyata, Ciman, Dendoncker, Kabasele, Jordan Lukaku, Meunier, Vermaelen, Vertonghen;
Centrocampisti: Chadli, De Bruyne, Defour, Dembélé, Januzaj, Nainggolan, Tielemans, Witsel;
Attaccanti: Batshuayi, Depoitre, Eden Hazard, Thorgan Hazard, Romelu Lukaku, Mertens, Mirallas, Origi.Potrebbe interessarti
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!
Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!
LEGGI ANCHE IL PROGRAMMA DELLA XII GIORNATA DI SERIE A


