Mandelli: “La Lazio è una squadra matura e la classifica sorride”

Ultime News

Calciomercato Lazio, Sarri ha deciso: sarà lui il post Tavares

Calciomercato Lazio - Ci siamo. Tra meno di 24...

Cremonese sfida la Lazio: ecco chi scende in campo contro i biancocelesti

#LazioCremonese: La battaglia sta per iniziare, chi scenderà in...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Lazio elogiata dall’ex biancoceleste Paolo Mandelli, che ai microfoni di Lazio Style Radio ha fatto il punto della situazione della squadra

Questa mattina è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio l’ex attaccante biancoceleste Paolo Mandelli, che ha militato tra le fila della Lazio nella stagione 1986-’87. “La Lazio sta facendo cose egregie e sta ottenendo risultati importanti. I numeri parlano chiaro e il campo da ragione a Inzaghi. Il lavoro e la dedizione alla fine pagano. La qualità della rosa è elevata ma il segreto è avere la mente libera. Guardando le partite si percepisce la voglia di divertirsi e al tempo stesso di lottare per la maglia.

Immobile mi aveva impressionato già agli inizi della sua carriera. Su di lui ci avrei scommesso, ha la stoffa. Si tratta di un attaccante che vanta un feeling invidiabile con il gol. Immobile però gioca molto di squadra e lo testimoniano i numerosi assist serviti ai compagni. Si è meritato la fiducia di Inzaghi e si è conquistato un posto importante in nazionale. 

Un tassello importante è sicuramente Nani. Ha vinto tanto e la sua esperienza potrà essere utile. Si tratta di un giocatore umile e disposto a mettersi al servizio del gruppo. Sicuramente, complici i problemi fisici ormai superati, nelle gerarchie parte leggermente dietro ma deve ancora inserirsi al meglio. Potrà essere un’arma fondamentale con il prosieguo della stagione” ha dichiarato Mandelli.

RAZZISMO? LE PAROLE DI GOVERNI 

SEGUICI SU FACEBOOK