lunedì, Marzo 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Marchegiani: “Samp-Lazio gara insidiosa”. Poi sul rigore di Caicedo…

Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, Luca Marchegiani ha analizzato la sfida di domenica sera tra Lazio e Sampdoria ma non solo.

Queste le parole di Marchegiani: “Samp-Lazio? Sarà una gara molto insidiosa. La Sampdoria in casa trova un’intensità diversa rispetto alle trasferte. A Marassi ha raccolto anche di più di quello che avrebbe meritato. Prevedo però una bella partita sicuramente seguita anche da chi non è tifoso di una delle due. Inzaghi e Giampaolo sono due tecnici ma molto preparati”.

PUBBLICITA

MISTER INZAGHI

“Così bravo non me lo aspettavo. Lo considero un grande intenditore di calcio. Mi sorprende la sua sicurezza nel gestire giocatori che hanno un ‘passato’ di alto livello. Un allenatore per essere credibile deve essere un uomo di polso. Ha fatto tanta gavetta nel settore giovanile ma nel calcio dei grandi non è semplice. Inzaghi lo vedo sulla panchina di una squadra che inizia il campionato per vincerlo. Ma è anche vero che Simone alla Lazio si sente a casa”.

RIGORE LAZIO-FIORENTINA

“Ho parlato con un arbitro. Entrambi i giocatori vanno sul pallone e per me non è mai rigore. Ma i direttori di gara hanno una direttiva su alcuni episodi: “chi arriva prima ha ragione”. Il fatto che Pezzella abbia anticipato Caicedo probabilmente dà ragione al giocatore viola. Ma resta un episodio difficile”.

AMARCORD LAZIO

“Ronaldo era un giocatore straordinario. Mi fece fare una brutta figura a Parigi è vero, ma è anche vero che l’hanno fatto partire tutto solo da metà campo (ride, ndr). Con Zeman mi sono divertito e ho imparato tanto. Abbiamo fatto delle partite straordinarie. Non nasco tifoso, ma sono legatissimo alla Lazio. Anche al Torino sono cresciuto tantissimo trovando la Nazionale”.

SEGUICI SU TWTTER>>>CLICCA QUI

PLASTINO CONSIGLIA LA LAZIO CONTRO LA SAMPDORIA>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS

PRIME PAGINE