giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nesta: “Spero che la Lazio vinca il derby. L’italia deve andare ai Mondiali”

Alessandro Nesta dopo aver vinto con il Miami ha conquistato la vittoria del campionato vincendo la sfida contro l’Edmonton.

Nesta ai microfoni del Corriere dello Sport parla dell’Italia e della Lazio.
Ecco le sue parole: ““Mi aspetto un derby d’alta classifica. Spero che vinca la Lazio, ma la differenza la faranno gli episodi. Entrambe non mi sembrano da scudetto, ma la Lazio aveva fatto bene anche lo scorso anno. Ripetersi era difficile e invece… Quanti meriti ha Simone Inzaghi? Tanti perché sta facendo giocare un gran calcio ai calciatori e la Lazio è costante come rendimento e risultati. Ci ho giocato insieme tanti anni e non mi aspettavo che potesse diventare un allenatore così bravo: in campo pensava soprattutto a far gol, mentre ora ha sviluppato una mentalità di squadra importante”.

PUBBLICITA

Italia – “La sfida la vivo con tanta paura perché se sei l’Italia in uno spareggio, hai solo da perdere. La preoccupazione e la pressione sono palpabili. Devono essere forti e dimostrare quello che valgono perché siamo l’Italia. Essere i favoriti non le reputo un peso, cioè, non credo perché in campo devi comunque andare concentrato al massimo. Per la Svezia giocare contro l’Italia sarà uno stimolo, ma sanno che sulla carta sono inferiori come giocatori e come tradizione. Se non andassimo ai Mondiali sarebbe un fallimento. Se sei l’Italia, i Mondiali li devi fare per forza. Non esiste una competizione più bella del Mondiale e quindi si perderebbero molto. Vincendolo poi…“.

LEGGI LE PAROLE DI MELLI

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS