venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Orsi: “Peccato per il derby ma bisogna guardare avanti e voltare pagina”

Fernando Orsi ha parlato dell’andamento della squadra biancoceleste. L’ex portiere ha detto la sua sulla gara di domenica con la Fiorentina. Inoltre ha parlato dell’incontro di ieri della Lazio con il Vitesse.

Queste le parole di Orsi a TMW Radio“Dopo la sconfitta subita con il Napoli la Lazio ha vinto 6-7 partite di fila. Inzaghi ha cambiato la mentalità di questa squadra. Dispiace per la sconfitta nel derby ma bisogna girare pagina e pensare alla prossima gara. La Fiorentina è una squadra ostica, ha alcuni giocatori davanti che possono fare male. E con Thereau il trio d’attacco sarebbe importante”.

PUBBLICITA

L’ex giocatore laziale è poi intervenuto ai microfoni di Radio Radio“Ieri con il Vitesse buona prova degli esordienti. Inzaghi ha fatto bene a lasciar riposare alcuni titolarissimi. Domenica vedremo se i biancocelesti hanno metabolizzato la sconfitta nel derby. Aspettiamoci sorprese nella formazione che affronterà la Fiorentina. Wallace è rientrato per cui si potrebbe far riposare Bastos. Inoltre c’è anche Basta che insidia Marusic.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI AGOSTINELLI

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

‘A CENA CON LA LAZIO’: PRESENTI ANCHE IMMOBILE E ANDERSON

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS