Articolo copertina
Orsi: “Peccato per il derby ma bisogna guardare avanti e voltare pagina”
Fernando Orsi ha parlato dell’andamento della squadra biancoceleste. L’ex portiere ha detto la sua sulla gara di domenica con la Fiorentina. Inoltre ha parlato dell’incontro di ieri della Lazio con il Vitesse.
Queste le parole di Orsi a TMW Radio: “Dopo la sconfitta subita con il Napoli la Lazio ha vinto 6-7 partite di fila. Inzaghi ha cambiato la mentalità di questa squadra. Dispiace per la sconfitta nel derby ma bisogna girare pagina e pensare alla prossima gara. La Fiorentina è una squadra ostica, ha alcuni giocatori davanti che possono fare male. E con Thereau il trio d’attacco sarebbe importante”.
L’ex giocatore laziale è poi intervenuto ai microfoni di Radio Radio: “Ieri con il Vitesse buona prova degli esordienti. Inzaghi ha fatto bene a lasciar riposare alcuni titolarissimi. Domenica vedremo se i biancocelesti hanno metabolizzato la sconfitta nel derby. Aspettiamoci sorprese nella formazione che affronterà la Fiorentina. Wallace è rientrato per cui si potrebbe far riposare Bastos. Inoltre c’è anche Basta che insidia Marusic”.
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI AGOSTINELLI
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
‘A CENA CON LA LAZIO’: PRESENTI ANCHE IMMOBILE E ANDERSON

Articolo copertina
LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. E il rientro si avvicina

LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. E il rientro si avvicina. Le ultime sulle condizioni dello spagnolo.
LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. Sono trascorsi soltanto tre giorni da quando è stato dimesso dalla Paideia. I medici gli avevano ordinato riposo assoluto per almeno una settimana, ma l’ex Liverpool non ce l’ha fatta. Merito del suo fisico, il cui recupero lampo gli ha permesso di iniziare questa domenica con un pò di cyclette. Ce lo mostra lui stesso, attraverso una story postata sul suo profilo Instagram. Di certo un buon segnale in vista del rientro in campo: assente sia quest’oggi che mercoledì in Coppa Italia, lui spera di farcela per domenica prossima, inizio del giro di boa. Tutto però dipenderà dall’andamento nei prossimi giorni del decorso post operatorio. Se il ritmo sarà lo stesso visto oggi, il Mago sfornerà l’ennesima sorpresa.
-
Foto e video5 giorni fa
VIDEO – Rizzitelli vittima di Striscia la Notizia
-
News6 giorni fa
Lazio Parma (C.I.): probabili formazioni, orario e dove vederla
-
News6 giorni fa
Lazio Lotito e quell’abbraccio al figlio al termine del derby che ha emozionato i tifosi
-
News6 giorni fa
Caressa: “La Lazio è stata bella, ha avuto un momento di difficoltà iniziale ma è passato”