Seguici sui Social

Articolo copertina

Agostinelli: “Gara non facile per la Lazio, la Fiorentina può metterla in difficoltà”

Pubblicato

il

Andrea Agostinelli commentatore su Mediaset Premium
PUBBLICITA



Per presentare la gara di domenica prossima tra Lazio e  Fiorentina l’ex giocatore biancoceleste  Andrea Agostinelli è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium.

Questo l’intervento di Agostinelli: “Domenica vedo una gara molto aperta. Non è facile fare un pronostico. La Fiorentina deve stare attenta alla fisicità della Lazio e alla loro bravura sulle palle inattive. Luis Alberto calcia benissimo da fermo. I viola devono lasciar lavorare Pioli.  Credo sia stata la scelta migliore per aprire un ciclo. Stanno lavorando bene anche con i giovani. Credo che la società si stia muovendo bene. Mi piace il trio d’attacco viola, può mettere in crisi la Lazio. Thereau ha portato miglioramenti. Veretout non mi dispiace, è un calciatore che può far gola a qualche big. Chiesa è il migliore, è già un giocatore da grande squadra”.

‘A CENA CON LA LAZIO’: PRESENTI ANCHE IMMOBILE E ANDERSON

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GIORGIO SANDRI SU QUANTO SUCCESSO AL DERBY


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO – Seduta di scarico: a Formello si rivede Luis Alberto

Pubblicato

il

Oggi a Formello la Lazio ha svolto un lavoro di scarico all’indomani della vittoria sul Sassuolo. In campo si è rivisto Luis Alberto

Seduta di scarico per la Lazio alla quale hanno preso parte i giocatori non utilizzati contro il Sassuolo. In campo si è rivisto Luis Alberto, dopo l’operazione di appendicite della scorsa settimana, che ha svolto una corsetta blanda con qualche progressione. Lo spagnolo salterà sicuramente la sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta di mercoledì e con alta probabilità anche il match di campionato contro i bergamaschi, in programma 4 giorni dopo. Solo palestra e fisioterapia, invece, per i titolari di ieri. Assenti Strakosha (problema al ginocchio), Luiz Felipe (operato alla caviglia e fermo per almeno 2 mesi)e Cataldi (problema ai flessori). Domani in programma la rifinitura.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti