mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Orsi: “Sfida con la Samp per rinascere. Radu? Giocatore storico, merita…”

L’ex portiere biancoceleste Nando Orsi è intervenuto sulle frequenze di RadioRadio. Ha parlato della prossima sfida della Lazio in casa della Sampdoria e del futuro di Stefan Radu.

SAMP-LAZIO

“Quella con la Sampdoria è una partita soprattutto a livello psicologico – spiega Orsi. Sono fiducioso di questa squadra nonostante il pareggio con la Fiorentina. Vedo segni di stanchezza fisica e non psicologica. Secondo me la squadra si può anche rivitalizzare. Per recuperare i giocatori bisognerebbe farli riposare qualche giorno e farli allenare il venerdì o il sabato. Con la Samp può essere la partita che fa rinascere questa squadra, almeno in termini di punti”.

PUBBLICITA

RADU

“Radu è un giocatore che da tanti anni è alla Lazio. Ha dato tanto a questa squadra, è un giocatore storico. Diciamo che da niente che aveva questa società vuole mettere vari elementi in società. Radu può diventare il responsabile del settore giovanile. Oppure può essere affiancato a Tare, che può aspirare a squadre più grandi.”

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GIGI MARTINI SU INZAGHI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS