venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Murgia: “Domenica sarà dura, ma vogliamo i 3 punti. Noi giovani…”

Il giovane centrocampista biancoceleste Alessandro Murgia ha parlato a margine dell’evento benefico organizzato dall’associazione Anti-cipo Onlus, ‘A Cena con la Lazio’.

‘A CENA CON LA LAZIO’

“È una bellissima serataspiega Murgia – siamo contenti di essere qui e di far parte di questo evento. Per noi è un piacere, si vede anche da queste cose il calore della gente e dei tifosi. Quando lo scopo è benefico, se possiamo dare una mano questo è il minimo che possiamo fare, soprattutto noi che siamo un punto di riferimento per tante persone. È bello che lo sport riesca a regalare un sorriso a delle persone poco fortunate, questo ci riempie di orgoglio.

PUBBLICITA

SAMP-LAZIO

“Domenica ci attende un impegno difficile, a Genova non è mai facile fare la partita e vincere, quest’anno la Sampdoria ha un grande mister che fa esprimere un bellissimo calcio ai suoi giocatori. Non sarà facile, la stiamo preparando al meglio per cercare di ottenere i tre punti. Devo crescere, imparare, migliorare e dimostrare il mio valore per ripagare la fiducia della società e del mister. Sono tranquillo, sereno e felice, ma sempre con la testa bassa a lavorare.”

LAZIO E GIOVANI

“Contro il Vitesse c’è stato un centrocampo giovane, sono contento per Miceli perché so cosa significa esordire con la maglia della Lazio, in più in Europa. Sono contento anche per Crecco che se lo merita. Ce lo siamo guadagnati sul campo, dimostrando quello che possiamo essere. La crescita sarà ancora lunga, noi pensiamo solo a lavorare”.

OBIETTIVI

“È presto per fare un bilancio e per parlare di obiettivi. Il campionato è ancora lungo, difficile e noi pensiamo sempre di partita in partita. È importante rimanere con i piedi per terra, siamo consapevoli delle nostre qualità ma dobbiamo cercare di puntare più in alto possibile. Poi alla fine tireremo le somme”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI NANDO ORSI SU SAMP-LAZIO E RADU>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS