Iniziativa ‘Sblocca il coraggio’ – Peruzzi: “Sport mezzo per superare le disparità”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...

Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

#ForzaLazio #ProvedelInarrestabile Ivan Provedel sta mostrando il suo vero valore...

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Un calcio alla violenza. Una partita contro gli abusi sulle donne. Per perseguire tale obiettivo, quest’oggi è scesa in campo, presso il Centro Sportivo Longarina, l’iniziativa ‘Sblocca il coraggio’. Indetta dal Dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei ministri.

PRESENTI PERUZZI E TOTTI

All’evento. svoltosi presso il Centro sportivo Longarina, hanno partecipato il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Maria Elena Boschi, Angelo Peruzzi, Francesco Totti, Simone Perrotta e Concetta Raccuia, madre di Sara Di Pietrantonio. La ragazza è scomparsa il 29 maggio del 2016. I presenti si sono uniti nel ricordo di Sara e di tutte le donne vittime di femminicidio.

LE PAROLE DI PERUZZI

Successivamente il club manager biancoceleste ha preso la parola in conferenza stampa: “Sono onorato di essere qui. Vi ringrazio a nome mio, della S.S. Lazio e del presidente Claudio Lotito. Mi auguro che una manifestazione simile, e lo sport in generale, possano aiutare noi tutti a superare un ostacolo così grande. Nel 2017 non è possibile accettare alcuna disparità. Mi auspico che il calcio, in particolare, possa rappresentare un buon viatico per trasmettere un messaggio educativo”.

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PINELLI SU NANI>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 23:15 — Ultima alle 23:15