Seguici sui Social

Articolo copertina

Pezzella: “Penso a vincere tutte le partite ma contro la Lazio sarà difficile”

Pubblicato

in

Pezzella difensore del Betis Siviglia


German Pezzella, difensore della Fiorentina prossima avversaria della Lazio parla della sfida ai microfoni di Radio Bruno

Pubblicità

Pezzella su Lazo-Fiorentina – “Noi dobbiamo pensare  a migliorarci rispetto a Ferrara. Sappiamo che giocare con la Lazio a Roma non è semplice, ma io penso a vincere tutte le partite e sono sicuro che daremo il massimo per mettere in campo tutte le nostre qualità e raccogliere un risultato favorevole”.

Obbiettivi viola – “In questo momento è difficile dire se potremo raggiungere l’Europa o meno. Dall’inizio della stagione sappiamo che ci sono tanti giocatori nuovi, per questo dobbiamo concentrarci una partita alla volta. Come ho già detto, in questo momento quel che più conta è trovare la giusta sintonia di squadra, poi capiremo se l’Europa è alla nostra portata”.

Immobile – “Ci sarà Immobile, che è un grandissimo giocatore, in questa prima parte di stagione ha segnato moltissimo”.

Sull’Italia – “Abbiamo visto la partita contro la Svezia, e non va bene che gli azzurri non siano qualificato per il Mondiale. Per la storia, per quello che ha vinto, ma anche perché è sempre bello giocare contro grandi squadre”.

LEGGI LE PAROLE DI ZOFF

LASCIA MI PIACE SULLE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

 

Continua a leggere
Pubblicità