Seguici sui Social



Articolo copertina

Pioli: “Ho vissuto due anni intensi con la Lazio. Inzaghi non lo conoscevo”

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Stefano Pioli ex allenatore della Lazio tornerà all’Olimpico per affrontare la Lazio con la sua Fiorentina

Le parole di Pioli al Corriere dello Sport: “Il doppio palo di Djordjevic e il derby d’andata ancora me lo ricordo, poteva cambiare tutto. Inzaghi Non lo conoscevo così profondamente, il suo bel lavoro sta venendo fuori ora. Riconfermarsi è sempre complicatissimo”.

Società – “Quelli vissuti alla Lazio sono stati 2 anni intensi perché l’ambiente di Roma è particolare. Sono arrivato nel momento in cui era presenta una frattura netta tra società e proprietà. Questa situazione della Fiorentina somiglia a quella che ho vissuto alla Lazio, anche se quella di Roma mi sembrava ancora più netta. La passione a Firenze c’è e ci sarà sempre: il tifoso dovrebbe mettere da parte quelle che potrebbero essere altre dinamiche. Siamo stati abbastanza chiari sugli obbiettivi: quest’anno si vuole costruire qualcosa, dobbiamo pensare a posare la prima pietra”.

Su Milinkovic – “: “Per quanto riguarda questa operazione, a me hanno detto che Tare aveva l’accordo con la persona giusta”

LEGGI LE PAROLE DI MENTANA

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. E il rientro si avvicina

Pubblicato

il

LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. E il rientro si avvicina. Le ultime sulle condizioni dello spagnolo.

LAZIO Luis Alberto di nuovo al lavoro dopo l’operazione. Sono trascorsi soltanto tre giorni da quando è stato dimesso dalla Paideia. I medici gli avevano ordinato riposo assoluto per almeno una settimana, ma l’ex Liverpool non ce l’ha fatta. Merito del suo fisico, il cui recupero lampo gli ha permesso di iniziare questa domenica con un pò di cyclette. Ce lo mostra lui stesso, attraverso una story postata sul suo profilo Instagram. Di certo un buon segnale in vista del rientro in campo: assente sia quest’oggi che mercoledì in Coppa Italia, lui spera di farcela per domenica prossima, inizio del giro di boa. Tutto però dipenderà dall’andamento nei prossimi giorni del decorso post operatorio. Se il ritmo sarà lo stesso visto oggi, il Mago sfornerà l’ennesima sorpresa.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Articoli più letti