martedì, Marzo 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gil Dias: “Con la Lazio partita importante ma la Fiorentina vuole vincere”

Gil Dias parla degli obbiettivi che ha la Fiorentina ovvero cercare di salire in classifica partendo dalla sfida di domenica contro la Lazio

Fiorentina – Gil Dias ai microfoni di FirenzeViola.it: “Come è ovvio potremmo avere più punti, ma dobbiamo continuare a lottare per vincere e raggiungere i nostri obiettivi.  Lazio? Sarà una partita importante per conquistare punti e ritrovare la vittoria. Italiano? Capisco bene ma parlo ancora poco però io e miei compagni faremo di tutto per ritrovare la vittoria. Potremmo avere più punti in classifica, ma non dobbiamo mollare, semmai continuare a lottare per raggiungere i nostri obiettivi Penso però che sia io che la squadra stiamo crescendo“.

PUBBLICITA

Giocatore –  “A livello personale so che devo migliorare in fase difensiva e a giocare più per la squadra quando sono in attacco. Ritengo però che sia io che la squadra sia in crescita. Ero già abituato a giocare dietro l’attaccante. Nella Fiorentina è stata la prima volta, ma posso giocare anche in questo ruolo”.

LEGGI LE PAROLE DI PIOLI

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS

PRIME PAGINE