Seguici sui Social

Articolo copertina

Gil Dias: “Con la Lazio partita importante ma la Fiorentina vuole vincere”

Avatar

Pubblicato

il

Fiorentina stemma
PUBBLICITA



Gil Dias parla degli obbiettivi che ha la ovvero cercare di salire in classifica partendo dalla sfida di domenica contro la

Fiorentina – Gil Dias ai microfoni di FirenzeViola.it: “Come è ovvio potremmo avere più punti, ma dobbiamo continuare a lottare per vincere e raggiungere i nostri obiettivi.  Lazio? Sarà una partita importante per conquistare punti e ritrovare la vittoria. Italiano? Capisco bene ma parlo ancora poco però io e miei compagni faremo di tutto per ritrovare la vittoria. Potremmo avere più punti in classifica, ma non dobbiamo mollare, semmai continuare a lottare per raggiungere i nostri obiettivi Penso però che sia io che la squadra stiamo crescendo“.

Giocatore –  “A livello personale so che devo migliorare in fase difensiva e a giocare più per la squadra quando sono in attacco. Ritengo però che sia io che la squadra sia in crescita. Ero già abituato a giocare dietro l’attaccante. Nella Fiorentina è stata la prima volta, ma posso giocare anche in questo ruolo”.

LEGGI LE PAROLE DI PIOLI

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


Articolo copertina

LAZIO ROMA Inzaghi: “3 punti meritati, gara eccezionale”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA
Lazio Inzaghi Luis Alberto Luiz Felipe

ROMA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste ha commentato la vittoria per 3-0 sulla Roma

LAZIO ROMA Inzaghi: “Abbiamo fatto una gara eccezionale. L’abbiamo preparata in 4 giorni nel migliore dei modi. Questa è una vittoria dal sapore speciale per noi e per i nostri tifosi, e stasera abbiamo dimostrato di poter lottare per le zone nobili della classifica. Siamo estremamente soddisfatti e ci godiamo questa vittoria. Punti persi per strada? Abbiamo vissuto una grave situazione di emergenza per via dei casi di positività al Covid ma abbiamo sempre reagito a testa alta giocandocela con tutte. Lazzari? Ha giocato una grandissima partita come tutti i suoi compagni e si merita questo successo. Avremmo potuto avere 5, 6 punti in più ma questa è la terza vittoria consecutiva, il campionato è lungo e dobbiamo continuare così“. Così Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti