PREMIO LAZIALITA’ – Giannichedda: “Essere laziale è un orgoglio. Con la Fiorentina il Var non andava applicato”

PUBBLICITA

Ultime News

Petrucci sulla Lazio: «Problemi ai campi di Formello, sponsor ancora lontano dalla chiusura»

Lazio, Petrucci fa il punto in casa biancoceleste: «Qualche...

Si è tenuto ieri sera al Teatro Ghione il Premio Lazialità. Il ricavato della consueta serata dedicata ai colori biancocelesti verrà devoluto all’associazione “Insieme per Flavio e Francesco“, due gemelli tifosi della Lazio affetti dal morbo di Batten. Sul palco tra i premiati anche Giuliano Giannichedda.

L’ex centrocampista biancoceleste è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti. Queste le parole di Giannichedda: ”E’ un grande onore ricevere questo premio. La Lazio mi ha dato tanto. Essere laziale è motivo d’orgoglio. Questa è una serata alla quale partecipo sempre volentieri. E’ bello ricevere una grande accoglienza“.

Poi una battuta sul VAR: ”E’ utile ma non deve sostituire l’arbitro. Ieri ad esempio non andava applicato sul rigore in favore della Fiorentina, altrimenti si perde troppo tempo”.

Infine sulla Lazio: Simone Inzaghi sta facendo bene ma le prime corrono.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Non bisogna perdere terreno, spero continui così. Leiva? Mi aspettavo questa riuscita. E’ un giocatore intelligente, a Liverpool ha maturato una grande esperienza. La prossima gara con la Sampdoria sarà una sfida interessante. Quella biancoceleste e quella doriana sono le squadre rivelazioni del campionato. Inoltre i liguri hanno un allenatore molto bravo e una squadra forte. La Lazio però può e deve giocarsela con tutti“.

L’EX ARBITRO CARMAGNINI SI ASPETTA UNA PUNIZIONE ESEMPLARE PER TARE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE L’EDITORIALE DEL NOSTRO DIRETTORE

Ultime Notizie
13 Ottobre 2025 - 23:41 — Ultima alle 23:41