PREMIO LAZIALITA’ – L’ex Pancaro: “Mi ha fatto immenso piacere quando De Angelis mi ha chiamato. La Lazio? Spero continui così”

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Pedro capitano contro l’Inter? La dirigenza ci starebbe pensando

I tifosi della Lazio starebbero cercando di convincere la...

Lazio, scontro aperto tra Fabrizio Corona e Lotito: l’11 maggio la verità

Fabrizio Corona pubblicherà la puntata contro Claudio Lotito lunedì...
PUBBLICITA

Tra i presenti al Teatro Ghione per il Premio Lazialità anche l’ex terzino biancoceleste Giuseppe Pancaro.

Queste le parole rilasciate da Pippo Pancaro:  ”E’ bello prendere parte a queste serate. Sono stato felice quando Guido De Angelis mi ha chiamato per partecipare a questo evento. Spero che la Lazio continui a dare grandi soddisfazioni come sta facendo. La gara con la Fiorentina? Peccato, è stata una battuta d’arresto. Però non bisogna dimenticare quanto di buono fatto finora dalla squadra di Simone Inzaghi“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI DE MARTINO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LA RICHIESTA DEI TIFOSI DEL NAPOLI A SKY