sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA – Il biancoceleste Rezzi: “Persa una grande occasione, meritavamo la vittoria. Ora pensiamo alla Coppa”

Al termine dell’incontro tra Lazio e Hellas Verona Primavera l’attaccante biancoceleste Edoardo Rezzi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

Queste le parole del Primavera Rezzi“Questo pareggio rappresenta un’occasione persa, ma abbiamo ripreso la partita con le unghie e con i denti. Meritavamo di vincere. Abbiamo avuto delle occasioni per ottenere risultato pieno ma dovevamo essere più cattivi e più cinici. Non abbiamo tempo perché ci attende un mese duro, ma dovremo migliorarci.

PUBBLICITA

Personalmente ho avuto un’occasione da gol ma sono stato poco cattivo sotto porta. Abbiamo cambiato modulo, c’è stata un po’ di confusione, ma nonostante ciò siamo riusciti a offrire buone trame di gioco. C’è stata un po’ di imprecisione nell’ultimo passaggio, dobbiamo continuare a crescere. In tutte le nostre gare casalinghe ci è mancato un piccolo passo per ottenere la vittoria, mercoledì ci aspetta il Bari e dovremo rifarci. Nella seconda frazione siamo rientrati stanchi, ma ci siamo approcciati comunque con grinta. Dobbiamo compiere lo step decisivo per vincere una partita.

Non ho trascorso delle settimane facili dopo l’infortunio patito con la Juventus, ma per il gruppo farei qualsiasi cosa. Non voglio lasciarlo in questo momento di difficoltà: la gara è stata faticosa, ma lo spogliatoio è tranquillo. La Coppa Italia potrebbe darci qualcosa in più a livello competitivo. Affronteremo una gara di Primavera 2 TIM. Siamo superiori sulla carta alla formazione pugliese ma non prenderemo sottogamba l’impegno. Il campionato è molto equilibrato e la classifica è corta. Dobbiamo dare di più”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ANDREA BONATTI

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LEGGI ANCHE IL RISULTATO DELLA LAZIO DI BONATTI

LIVE NEWS