Articolo copertina
Orsi: “Poche difficoltà domani per le big: forse rischia la Roma, la Lazio può farcela”

Fernando Orsi è intervenuto ai microfoni di Radio Radio. L’ex portiere della Lazio parlando degli impegni delle big si è soffermato sulle gare delle due romane.
Queste le parole di Orsi: “Le big in questa giornata non dovrebbero incontrare molte difficoltà. I rischi sono limitati. Forse l’unica a rischiare qualcosa è la Roma con il Genoa ma solamente per l’entusiasmo dei tifosi liguri”. Su Lazio-Fiorentina: “Bisognerà vedere se i biancocelesti hanno superato la sconfitta nel derby. Ma credo che avranno comunque la meglio sui viola. Penso che domani ci saranno poche sorprese”.
LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’ATTACCANTE DELLA PRIMAVERA EDOARDO REZZI
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ANDREA BONATTI

Articolo copertina
Lazio al lavoro in vista del Parma. In campo si rivede Strakosha

Archiviata la domenica di riposo dopo il derby, la Lazio si è ritrovata a Formello per preparare il match di Coppa Italia contro il Parma
Oggi la squadra si è ritrovata alle 11.00 a Formello per preparare la sfida di giovedì in Coppa Italia. In campo, oltre all’infortunato Cataldi, non si sono visti nemmeno Caicedo e Luiz Felipe. Contro il Parma in difesa giocherà sicuramente Patric, probabilmente accanto ad Acerbi e Hoedt. In avanti potrebbe tornare titolare il Tucu Correa, recuperato e oggi in campo per l’intera seduta. In questo senso Inzaghi dovrà valutare se impiegare dal 1′ Ciro Immobile, ultimamente costretto agli straordinari, oltre alle ipotesi Muriqi e Pereira. Oggi allenamento completo anche per Fares, che sembra aver completamente smaltito il problema alla caviglia e dovrebbe agire sulla corsia sinistra. In cabina di regia, complice la squalifica di Lucas Leiva per due turni, ci sarà Marco Parolo. Al suo fianco due tra Milinkovic, Luis Alberto e Akpa-Akpro, favorito per un posto da titolare con uno dei due big pronto a tirare il fiato. Buone notizie per Thomas Strakosha: il portiere albanese, alle prese con un trauma distrattivo femorale, questa mattina è tornato ad allenarsi a Formello.
-
News3 giorni fa
LAZIO ROMA Caicedo sfottè Rizzitelli
-
News6 giorni fa
Nuovo attacco ai tifosi della Lazio in tv, la Costamagna costretta alle scuse
-
News7 giorni fa
Lazio Strakosha arrabbiato? L’episodio prima della mancata convocazione a Parma
-
Articolo copertina6 giorni fa
LAZIO – Al via le prove tattiche. Si ferma Luis Alberto