Seguici sui Social



Articolo copertina

Orsi: “Poche difficoltà domani per le big: forse rischia la Roma, la Lazio può farcela”

Avatar

Pubblicato

il

Fernando Orsi telecronista Premium Sport
PUBBLICITA



Fernando è intervenuto ai microfoni di Radio Radio. L’ex portiere della Lazio parlando degli impegni delle big si è soffermato sulle gare delle due romane.

Queste le parole di Orsi: “Le big in questa giornata non dovrebbero incontrare molte difficoltà. I rischi sono limitati. Forse l’unica a rischiare qualcosa è la con il Genoa ma solamente per l’entusiasmo dei tifosi liguri”. Su -Fiorentina“Bisognerà vedere se i biancocelesti hanno superato la sconfitta nel derby. Ma credo che avranno comunque la meglio sui viola. Penso che domani ci saranno poche sorprese”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’ATTACCANTE DELLA PRIMAVERA EDOARDO REZZI

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ANDREA BONATTI


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

Lazio al lavoro in vista del Parma. In campo si rivede Strakosha

Avatar

Pubblicato

il

Archiviata la domenica di riposo dopo il derby, la si è ritrovata a Formello per preparare il match di Coppa Italia contro il Parma

Oggi la squadra si è ritrovata alle 11.00 a Formello per preparare la sfida di giovedì in Coppa Italia. In campo, oltre all’infortunato Cataldi, non si sono visti nemmeno Caicedo e Luiz Felipe. Contro il Parma in difesa giocherà sicuramente Patric, probabilmente accanto ad Acerbi e Hoedt. In avanti potrebbe tornare titolare il Tucu Correa, recuperato e oggi in campo per l’intera seduta. In questo senso Inzaghi dovrà valutare se impiegare dal 1′ Ciro Immobile, ultimamente costretto agli straordinari, oltre alle ipotesi Muriqi e Pereira. Oggi allenamento completo anche per Fares, che sembra aver completamente smaltito il problema alla caviglia e dovrebbe agire sulla corsia sinistra. In cabina di regia, complice la squalifica di Lucas Leiva per due turni, ci sarà Marco Parolo. Al suo fianco due tra Milinkovic, Luis Alberto e Akpa-Akpro, favorito per un posto da titolare con uno dei due big pronto a tirare il fiato. Buone notizie per Thomas Strakosha: il portiere albanese, alle prese con un trauma distrattivo femorale, questa mattina è tornato ad allenarsi a Formello.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti