Rambaudi: “Con la Fiorentina gara non semplice, ma la Lazio è superiore”

Ultime News

Eleonora Boi, la surfista italiana, sconfigge lo squalo: “Un incubo da brividi, non per i deboli di cuore”

Giornalista sportiva aggredita da uno squalo: un incubo da...

Galatasaray Lazio, ecco dove poter seguire l’amichevole in maniera gratuita

Galatasaray Lazio - Ci siamo. Tra poche ore andrà...

Calciomercato Lazio, Tavares lo “sliding doors” più bello

Calciomercato Lazio - La questione Nuno Tavares in casa...
PUBBLICITA

Alla vigilia della partita tra la Lazio e Fiorentina in programma domani all’Olimpico alle 18.00, è intervenuto a Radiosei l’ex Roberto Rambaudi

Alla vigilia della partita tra la Lazio e Fiorentina in programma domani all’Olimpico alle 18.00, è intervenuto a Radiosei l’ex Roberto Rambaudi. “Quella di domani contro la Fiorentina sarà una gara difficile. Credo però che la Lazio sia superiore e sta al tecnico mandare in campo l’11 migliore per ottenere 3 punti che sarebbero fondamentali. La sconfitta nel derby fa male e non è facile superarla. L’unico modo è il duro lavoro in allenamento. A livello mentale la sconfitta con la Roma ti butta un po’ giù ma la Lazio è una squadra matura e credo non avrà problemi sotto questo aspetto.

La sosta forse è arrivata nel momento sbagliato perché i giocatori stavano attraversando una fase di grande condizione e probabilmente lo stop non ha fatto bene al collettivo. Ma la sosta ha fatto anche del bene, basti pensare a Luis Alberto e alla sua prima convocazione con la nazionale spagnola. Sta facendo bene e credo abbia meritato la chiamata del c.t. iberico. Oltretutto Inzaghi l’ha mandato in campo pure giovedì e lui ha risposto con un gol” ha concluso Rambaudi.

CAGNI ELOGIA LA LAZIO 

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 25 Novembre 2017 13:54