mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Roma – Domenica ecologica, tutti a piedi nella Capitale. Le info

Domenica ecologica a Roma oggi, 19 Novembre. Tutte le informazioni su chi può circolare e quali sono le ammende per chi non si adatta all’iniziativa.

PER I TRASGRESSORI 153 EURO DI MULTA

Domenica ecologica Roma oggi 19 novembre 2017, orari blocco auto e del traffico. Torna lo stop al traffico nella capitale, in programma la prima domenica ecologica di quelle previste a Roma per questa fase della stagione. La giunta capitolina ha dato il via libera all’iniziativa che prevede il divieto totale della circolazione ai veicoli all’interno della fascia verde del Pgtu, nelle fasce orarie 7.30-12.30 e 16.30-20.30. Il divieto riguarda anche i diesel euro 6. Le deroghe riguardano i veicoli elettrici e ibridi, quelli a gpl, a metano e i mezzi “bi-fuel”. Una deroga è stata concessa anche per le auto a benzina Euro 6, per le moto a 4 tempi Euro 3 e successive, per i ciclomotori a 2 ruote a 4 tempi Euro 2 e successivi, per i mezzi con contrassegno disabili, per i veicoli del servizio car sharing. Per ulteriori dettagli, consultate il sito del Comune. La multa per chi non osserva il divieto ammonta a 153 euro.

PUBBLICITA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE L’EDITORIALE DEL DIRETTORE>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS