Seguici sui Social

News

Roma in ansia per Nainggolan: il centrocampista belga si ferma

Pubblicato

in

Radja Nainggolan centrocampista della Roma


La società giallorossa è in apprensione per quanto riguarda Radja . Il centrocampista belga è a rischio sia per la partita della sua Nazionale contro il Messico sia per il con la Lazio.

Come riportato dalla federazione del su Twitter il giocatore giallorosso ha accusato un dolore all’inguine nel corso della seduta di rifinitura. Contrattempo che lo ha costretto ad abbandonare l’allenamento prima del termine. Questa mattina Nainggolan si sottoporrà a ulteriori esami. La presenza per la gara di domani, dove era stato annunciato titolare dal ct Martinez, è a forte rischio e con lei anche quella nella stracittadina romana.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL CT AZZURRO VENTURA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

I TIFOSI DEL CROTONE RICORDANO GABBO CON UNO STRISCIONE

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?