Seguici sui Social

News

Dopo Tavecchio e Ventura il Presidente del Coni Malagò tuona anche contro Lotito

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Dire che Giovanni  sia leggermente infuriato per l’eliminazione dell’Italia sarebbe un eufemismo.

Dopo aver tuonato contro Tavecchio e Ventura il Presidente del Coni ne ha anche per il patron della LazioClaudio . Venuto a conoscenza del deferimento della società biancoceleste per la questione degli adesivi antisemiti e dell’archiviazione della questione del presidente ha espresso parole dure sul caso. Questo il pensiero del presidente Malagò: Il mancato deferimento di Lotito? Se commento si alza un altro polverone. Ogni giorno mi capitano sentenze di giustizia sportiva. Sicuramente ci saranno delle opinioni diverse su questa sentenza”.

VENTURA EMULA FONI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

MAURI SVELA IL SUO FUTURO E RICORDA I SUOI DERBY PIU’ BELLI


News

LAZIO ROMA Immobile dedica la vittoria ai tifosi

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA
Lazio Immobile

Ha sbloccato la partita con un gol di rapina dando il via al tris biancoceleste. Al termine di Lazio Roma Immobile manda un messaggio ai tifosi

Lazio Roma Immobile a Lazio Style Radio: “Dedico questa vittoria ai tifosi, non è bello vivere un derby senza di loro e non poter festeggiare insieme. E’ stata una vittoria pazzesca, incrdibile. Abbiamo dominato e messo tutto in campo. Dopo aver conquistato l’ottavo di finale in Champions League, dovevamo cercare di recuperare in campionato. Ora non dobbiamo fermarci, non ci dobbiamo accontentare. Ora andremo a festeggiare con le nostre famiglie“.

CAICEDO SFOTTE RIZZITELLI AL TERMINE DEL DERBY (FOTO)

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti