martedì, Marzo 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – La girandola dei portieri potrebbe riguardare anche la Lazio

Nei prossimi mesi, in sede di calciomercato, si prospetta un vorticoso giro di portieri. Club e addetti ai lavori sono già al lavoro per la prossima estate. Ma, non è detto, che qualcosa non possa accadere già nella prossima finestra di gennaio.

Calciomercato che si annuncia sin da ora particolarmente interessante per quanto concerne i numeri uno. Il Paris Saint Germaine proverà a prendere subito Donnarumma visto che un posto verrà liberato da Kevin Trapp. Il tedesco, due sole presenze, ha chiesto la cessione ed è in trattativa con Liverpool e Crystal Palace. Al Psg manca proprio un grande portiere, da qui l’idea di chiedere subito Donnarumma. Il Milan però vorrebbe trattenere il proprio portiere fino al termine della stagione per poi concretizzare la trattativa con Reina, in scadenza di contratto e bloccato da tempo dai rossoneri.

PUBBLICITA

Il giro sarebbe questo: Gigio al Psg, Reina al Milan e Perin al Napoli. I partenopei hanno individuato il sostituto di Reina proprio nel portiere del Genoa. I liguri a loro volta punteranno su Skorupski della Roma. I fitti contatti tra società, procuratori e portieri, portano al domino appena descritto. Ci sono però anche delle variabili da tenere in considerazione.

Se la situazione di Donnarumma diventasse ingestibile con conseguente cessione dai 50 milioni in su il Milan dovrà arginare l’emergenza tra i pali fino al termine della stagione. Come riporta La Repubblica difficile che si affidi a Storari. Prende voce invece l’ipotesi Federico Marchetti. Il portiere biancoceleste è attualmente fuori rosa con la Lazio. Altra possibilità proprio Perin che è già nei piani di De Laurentiis. Intreccio da brividi che Fassone e Mirabelli vorrebbero evitare nella speranza che il caso Donnarumma rientri in modo di arrivare a fine stagione. Quando poi potrà partire il domino sopra descritto.

LE ULTIME SUL RINNOVO DI DE VRIJ

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

DESIGNATO L’ARBITRO DI INTER LAZIO >>> CLICCA QUI

LIVE NEWS

PRIME PAGINE