News
Caputi: “Lazio, che carattere! Per la Champions ci sono anche i biancocelesti”

Il giornalista Massimo Caputi ha commentato la giornata di campionato sulla versione web de Il Messaggero. Ha parlato della rimonta della Lazio e molto altro.
“LA LAZIO NON MOLLA MAI”
“La Lazio ha pareggiato con l’Atalanta 3-3 in una partita veramente bella e divertente – analizza Caputi – recuperando 2 volte lo svantaggio da 2-0 a 2-2 e poi ancora da 3-2 a 3-3. I biancocelesti hanno mostrato qualche sbandamento difensivo, ma hanno anche confermato una grande potenzialità offensiva e un carattere che poche squadre hanno. La capacità di rimontare mostrata con l’Atalanta, anche se non è arrivata la vittoria come a Genova contro la Samp, è una grandissima dote. La Lazio non molla mai“.
CORSA SCUDETTO
“Convincenti le prove del Napoli a Torino e della Juventus a Bologna. Juventus-Roma di domenica prossima sarà una gara fondamentale anche per vedere quale potrà essere il prossimo futuro delle due squadre. Vedo la Juve ancora favorita per la conquista della Serie A. Napoli e Roma non sono escluse dalla corsa, così come non lo è la Lazio da quella per la Champions. L’Inter ha trovato il suo assetto, ma ora deve dimostrare il cambio di passo”.
LEGGI LE PRESTAZIONI DEI LAZIALI IN PRESTITO>>>CLICCA QUI
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

News
Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti
Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.
-
Articolo copertina1 giorno fa
SUPERLEGA Lotito contrario già nel 2019: “I club ricchi non contano di più”
-
News11 ore fa
SUPERLEGA Florentino Perez: “Non possiamo far partecipare tutti. Inviteremo Roma e Napoli”
-
News6 giorni fa
Isola dei Famosi, Gascoigne: “Cosa sogno? La Lazio e Signori”
-
News2 giorni fa
Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola