giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Caputi: “Lazio, che carattere! Per la Champions ci sono anche i biancocelesti”

Il giornalista Massimo Caputi ha commentato la giornata di campionato sulla versione web de Il Messaggero. Ha parlato della rimonta della Lazio e molto altro.

“LA LAZIO NON MOLLA MAI”

“La Lazio ha pareggiato con l’Atalanta 3-3 in una partita veramente bella e divertente – analizza Caputi – recuperando 2 volte lo svantaggio da 2-0 a 2-2 e poi ancora da 3-2 a 3-3. I biancocelesti hanno mostrato qualche sbandamento difensivo, ma hanno anche confermato una grande potenzialità offensiva e un carattere che poche squadre hanno. La capacità di rimontare mostrata con l’Atalanta, anche se non è arrivata la vittoria come a Genova contro la Samp, è una grandissima dote. La Lazio non molla mai“.

PUBBLICITA

CORSA SCUDETTO

“Convincenti le prove del Napoli a Torino e della Juventus a Bologna. Juventus-Roma di domenica prossima sarà una gara fondamentale anche per vedere quale potrà essere il prossimo futuro delle due squadre. Vedo la Juve ancora favorita per la conquista della Serie A. Napoli e Roma non sono escluse dalla corsa, così come non lo è la Lazio da quella per la Champions. L’Inter ha trovato il suo assetto, ma ora deve dimostrare il cambio di passo”.

LEGGI LE PRESTAZIONI DEI LAZIALI IN PRESTITO>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS