mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Gasperini: “La miglior Atalanta della stagione contro una grande squadra”

Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita pareggiata dalla sua Atalanta contro la Lazio di Inzaghi. 3-3 il risultato finale allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia.

LA PARTITA

Per come è andata la partita stasera sono due punti persi, ma conta anche l’autostima – commenta il tecnico dell’Atalanta Gasperini. Abbiamo fatto una grande partita, concedendo molto poco. Alcuni episodi che avrebbero potuto chiudere la partita”.

PUBBLICITA

LA LAZIO

“La Lazio è una squadra di valore che ha giocatori tecnici e bravi nel gioco aereo. I ragazzi erano delusi di non aver vinto, io invece credo che stasera la squadra si sia dimostrata alla pari anche di un avversario forte come la Lazio. Sono stati tutti bravi in campo, poi qualche passaggio sbagliato ci può essere“.

“LA MIGLIOR GARA DELLA STAGIONE”

C’è stato qualche limite, ma considero questa gara come una fra le migliori della stagione. Sono felice di come l’Atalanta ha giocato e dello spirito con il quale ha affrontato la partita. Oggi abbiamo affrontato la Lazio, che è una grande squadra“.

I SINGOLI

Berisha è stato determinante in tante partite, il primo gol è venuto a seguito di una serie di errori a centrocampo. Il tiro di Milinkovic non era pericolosissimo. Loro hanno giocatori di valore, come Felipe Anderson, Milinkovic e Luis Alberto. Ma noi non siamo stati da meno. Abbiamo pressato la Lazio e l’abbiamo messa in difficoltà. Il tridente offensivo ha giocato con grande qualità, Petagna ha fatto il primo assist, Gomez ha fatto l’assist a Ililic e ha procurato un rigore. Sono stati entrambi bravi ed equilibrati”.

 

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER INZAGHI>>>CLICCA QUI

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS