giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Gasperini: “Lazio forte, ma vogliamo fare risultato”

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia della fida che vedrà impegnati i suoi contro la Lazio. La gara si giocherà domani sera a Bergamo alle 20:45.

LA SFIDA

“Quella di domani è una partita molto importante per le nostre ambizioni – spiega Gasperini – perché, se vogliamo rimanere attaccati alle prime in classifica, dobbiamo provare a vincere anche questo tipo gare. Di fronte avremo una Lazio molto forte. Lo era già lo scorso campionato e si è ulteriormente rinforzata. I risultati lo dicono chiaramente. Noi però dovremo scendere in campo con grande concentrazione e con la giusta mentalità. Dovremo fare tutto il possibile per portare a casa il risultato e cercare di rimanere in alto”.

PUBBLICITA

CLASSIFICA

“La classifica in questo momento è buona, siamo soddisfatti. Direi che rispecchia il nostro cammino. Siamo a ridosso delle prime. Se vogliamo difenderla, o meglio ancora migliorarla, dobbiamo vincere anche partite difficili come quella di domani. Anche perché sono certo che ci sono squadre attrezzate e destinate a crescere ancora”.

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA DI SIMONE INZAGHI>>>CLICCA QUI

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS