News
Orsi: “De Vrij mi sta ricordando Keita, deve essere riconoscente alla Lazio”

L’ex portiere della Lazio, Fernando Orsi, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio. Di seguito riportiamo le sue parole.
“La notizia su De Vrij non è positiva ma non è ancora detta l’ultima parola. Pensavo che l’olandese avesse un rapporto diverso con la Lazio – spiega Orsi – il club lo ha aspettato, curato. Mi aspettavo più riconoscenza: se non dovesse firmare non si comporterebbe molto bene. Se dovessi fare un paragone, il suo caso mi ricorda quello di Keita: abbiamo parlato per mesi del suo possibile addio, poi Lotito l’ha ceduto per 30 milioni.
Per quanto riguarda il campo, con il Cittadella prestazione altalenante di Felipe Anderson ma ha dimostrato che è tornato: importante aver ritrovato subito il goal, ora la Lazio sa che potrà contare sul suo numero 10”.
SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER
LEGGI QUI LE PAROLE DI INZAGHI ALLA VIGILIA DELLA PARTITA CON L’ATALANTA

News
Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti
Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.
-
Articolo copertina1 giorno fa
SUPERLEGA Lotito contrario già nel 2019: “I club ricchi non contano di più”
-
News11 ore fa
SUPERLEGA Florentino Perez: “Non possiamo far partecipare tutti. Inviteremo Roma e Napoli”
-
News6 giorni fa
Isola dei Famosi, Gascoigne: “Cosa sogno? La Lazio e Signori”
-
News2 giorni fa
Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola