Seguici sui Social

News

COPPA ITALIA – Da questa sera i restanti ottavi di finale: ecco dove vederli

Pubblicato

in

Il logo della Coppa Italia Tim Cup


Prendono il via da questa sera le rimanenti quattro gare degli di Coppa Italia. La settimana scorsa hanno già raggiunto i quarti Fiorentina, Inter, Lazio e Milan. Fiorentina e Lazio si fronteggeranno il 26 dicembre all’Olimpico con orario ancora da definire, il 27 il derby della Madonnina.

Questa sera in campo Napoli e Udinese, gara in programma alle 21 con diretta su Rai Due. Domani invece si giocheranno le altre tre sfide di Coppa Italia. Nella prima Atalanta e Sassuolo si troveranno di fronte alle ore 15, diretta Rai Sport. Alle 17,30 Roma-Torino (Rai Due) e infine Juventus-Genoa alle 20.45 (Rai Uno). Le squadre che supereranno il turno si ritroveranno in campo a gennaio. Il 2 si affronteranno le vincenti di Napoli-Udinese e Atalanta-Sassuolo, il 3 la sfida fra la vincente di Juventus-Genoa e quella di Roma-Torino.
LEGGI ANCHE LE PAROLE SUL VAR DELL’ARBITRO ROCCHI
SEGUICI SU TWITTER

RUSSIA 2018 – SPAGNA A RISCHIO ESCLUSIONE, L’ITALIA SPERA NEL RIPESCAGGIo

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?