mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRONACA LAZIO CITTADELLA 4-1 – I biancocelesti affronteranno la Fiorentina ai quarti

Reazione ci si aspettava e reazione c’è stata. La Lazio distrugge il povero Cittadella senza neanche impegnarsi troppo. Decidono la doppietta di Immobile, il gol di Felipe Anderson e l’autogol di Camigliano. Per i padovani gran rete di Bartolomei su punizione.

Dopo una fase di studio, la Lazio trova il gol al 10′ con Immobile che lanciato in porta da Milinkovic-Savic, salta Paleari e deposita la palla in rete. Due minuti dopo Lukaku crossa al centro e Milinkovic-Savic di testa colpisce la traversa. Al 17′ è il turno di Felipe Anderson che viene dimenticato dalla difesa del Cittadella ma di testa non inquadra la porta. Al 21′ il primo tentativo della squadra padovana con Fasolo che scalda i guanti a Strakosha. Poco dopo Felipe Anderson si libera bene in area ma il suo tiro sibila il palo. Un minuto dopo il brasiliano sfrutta l’ottima verticalizzazione di Leiva e di piatto trafigge il numero 1 del Cittadella. Al 36′ i capitolini mettono al sicuro la partita grazie all’autogol di Camigliano che su corner devia il pallone con la spalla nella propria rete. Al 40′ Bartolomei realizza un eurogol su punizione con un siluro che si insacca nell’angolino alto. Si conclude così la prima frazione di gioco sul risultato di 3 a 1.

PUBBLICITA

ANCORA CIRO

Nella ripresa la Lazio entra in campo molle e il Cittadella prova ad approfittare con Settembrini dalla distanza, ma Strakosha è attento. Al 60′ ci prova Chiaretti ma il suo tiro è centrale. Al 69′ Milinkovic serve in area Leiva ma la sua conclusione è debole. La Lazio amministra e all’87’ cala il poker: Leiva verticalizza per Immobile che tutto solo contro il portiere realizza con uno splendido lob. L’attaccante si rivolge verso la Curva Nord indicando il cuore a testimonianza del suo legame con la tifoseria laziale. All’ultimo minuto occasione d’oro per Murgia che davanti al portiere calcia fuori. Bella risposta dei capitolini contro un avversario, a onor del vero, modesto. Bene il ritorno in campo dal 1′ di Felipe Anderson. Da segnalare anche il ritorno al gol di Immobile e la prestazione di Leiva, stasera in veste di assistman. I biancocelesti affronteranno martedì 26 Dicembre la Fiorentina nel quarto di finale.

SEGUICI SU TWITTER

FELIPE ANDERSON FA UNA PROMESSA AI TIFOSI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS