Il successo di ieri in casa della Sampdoria della Lazio ha confermato ancora una volta il valore della rosa di Simone Inzaghi.Potrebbe interessarti
Leggi di più suPrimo Piano  Vincere su un campo dove erano già cadute Milan e Juventus non era facile per nessuno. Come sottolinea anche Alessandro Del Piero ai microfoni di Sky Sport.
Potrebbe interessarti
A riuscire a vincere a Marassi è stata però la compagine capitolina, una squadra che ha tratto dal lavoro e dal sacrificio la forza e la volontà per colmare le distanze con le grandi del campionato. L’ex campione bianconero oltre ad esaltare i biancocelesti si è anche soffermato sul serbo Sergej Milinkovic. Queste le parole di Del Piero: “La squadra di Inzaghi ha una mentalità vincente. Ha iniziato la stagione conquistando la Supercoppa Italiana, e non è poco. Oggi, anche se non in formissima, riesce a vincere contro la Samp su un campo difficile per chiunque. Questo significa che oltre la tattica c’è di più. E’ lo spirito a prevalere. Il gol di Milinkovic è stato fantastico. La bellezza sta nell’istinto: Sergej quasi annusa ciò che sta per accadere e non si lascia trovare impreparato. Che giocatore!”.
UN EX LAZIO IL PRIMO PORTIERE GOLEADOR DELLA STORIA DEL NOSTRO CALCIO
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
CAICEDO: UN GOL PER CONTINUARE A SOGNARE

