Seguici sui Social

Articolo copertina

FOTO – Alberto Brignoli nella storia del Benevento ma il primo portiere goleador è stato un giocatore della Lazio

Pubblicato

il

Rubrica la nostra storia di Laziochannel
PUBBLICITA

Nella gara tra Benevento e Milan il portiere Alberto Brignoli con un colpo di testa ha regalato il primo punto in Serie A della storia della squadra campana.

L’estremo difensore, con il suo spettacolare gesto, è diventato l’idolo del web.  Brignoli però non è ovviamente il primo portiere goleador della storia. Al primo posto, come riporta un’apposita classifica, con 4 reti c’è un portiere ex Lazio: Sentimenti IV. Tutte reti realizzate su rigore. Una siglata con la maglia del Modena e tre con quella della Lazio tra il 1949 e il 1954. Altro rigorista di rilievo fu Rigamonti che segnò tre reti con il Como. La prima rete segnata su azione fu di Rampulla in un’Atalanta-Cremonese del 1992. Infine fu la volta di Taibi in un Reggina-Udinese del 2001.

CAICEDO: UN GOL PER CONTINUARE A SOGNARE

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

TRASFERTA A WAREGEM: BRUTTE NOTIZIE PER CHI E’ DIFFIDATO


Pubblicità

Articolo copertina

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza ma anche fiducia”

Pubblicato

il

lotito-lazio

Nella giornata del suo 64esimo compleanno Lotito ha parlato al canale ufficiale biancoceleste.

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza, per quanto successo ieri a Firenze, ma anche fiducia. Visto quanto sta accadendo nel mondo, adesso bisogna programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa. Sono 17 anni che ho preso la Lazio, sembra una vita. Festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa, ma anche avere fiducia nel futuro. Ciò sia dal punto di vista della salute che dal cominciare a programmare i propri obiettivi personali. Gli obiettivi bisogna centrarli. Personalmente, mi auguro che la salute mi assista e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti“.

Continua a leggere

Articoli più letti