mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Caicedo e la Lazio: un gol per tornare a coltivare un sogno

Dall’incubo al sogno in soli sette giorni. Caicedo ora è di nuovo Felipe. L’intervento su Pezzella che aveva provocato il rigore della Fiorentina è cancellato dalla rete di Marassi. Un gol voluto, cercato e sognato, dall’attaccante della Lazio per gettarsi alle spalle quanto successo con i viola.

Quel rigore era costato due punti. Gli stessi recuperati con il gol realizzato alla Sampdoria. Una specie di fiaba con il lieto fine. Anche perché quello di ieri è il primo gol dell’attaccante ecuadoriano in campionato dopo i due in Europa League. E, come riporta La Gazzetta dello Sport, Caicedo non poteva scegliere momento migliore. La sua rete non è stata solo la fine dell’incubo personale ma anche quello di un intero gruppo. Che, dopo aver vissuto tre mesi incredibili, temeva di essersi fermato irrimediabilmente.

PUBBLICITA

E che a farlo ripartire sia stato proprio il giocatore che, involontariamente, aveva causato lo stop è un altro segno del destino. Il gol di Caicedo, per Inzaghi, significa anche allargare una rosa che evidentemente non è così risicata. Con Immobile che sta giustamente tirando un po’ il fiato poter contare su un altro attaccante di livello è un’ottima notizia per la Lazio. C’è anche Caicedo, vagabondo del gol (quasi una squadra a stagione) che in biancoceleste spera di aver trovato la sua dimora ideale. Lo ha detto appena arrivato a Formello e lo ha ripetuto in ogni occasione. Ma nell’ultima settimana, trascorsa a rimuginare su quell’infortunio con la Fiorentina, certe sicurezze non erano più così granitiche. Ma ora, come in un sogno, tutto è tornato al proprio posto.

ZULTE WAREGEM-LAZIO: BRUTTE NOTIZIE PER CHI E’ DIFFIDATO

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’ BIANCOCELESTE PER CHI SI RECA A WAREGEM

 

LIVE NEWS