Seguici sui Social

Articolo copertina

EUROPA LEAGUE – Comunicato Lazio per i tifosi che si recano a Waregem

Pubblicato

il

Lazio
PUBBLICITA

Queste le indicazioni riportate sul sito ufficiale della Lazio per i sostenitori biancocelesti che si recheranno a Waregem in occasione della gara di Europa League con lo Zulte.

“La S.S. Lazio comunica che la società belga dello Zulte Waregem, unitamente alle Forze dell’Ordine locali, ha organizzato un punto di raccolta dedicato ai tifosi laziali presenti a Waregem. L’indirizzo del meeting point è Markt Waregem, nel pieno centro di Waregem che dista non più di dieci minuti a piedi dallo stadio.

Si rappresenta che, considerato l’orario del calcio di inizio, non sarà possibile al termine della gara usufruire di collegamenti pubblici per Bruxelles o altre destinazioni. Si fa quindi appello ai tifosi laziali di raggiungere Waregem a mezzo auto e pullman privati in modo tale da garantirsi autonomia di spostamenti al termine del match.

Waregem è una piccola cittadina fiamminga delle Fiandre Occidentali che conta circa 30000 abitanti (circa lo stesso numero del quartiere romano Parioli) e non offre strutture alberghiere tali da poter soddisfare le richieste dei tifosi laziali.

Nello stesso meeting point insiste un pub il “Marktthis” che sarà vigilato e messo a disposizione dei tifosi laziali sin dalle prime ore del giorno di gara.

Si sottolinea che in Belgio vige una legislazione simile a quella italiana in tema di comportamenti e condotte da stadio. E’ pertanto vietata l’introduzione nell’impianto di fumogeni, petardi nonché di striscioni aventi carattere e testi discriminatori o politici.

Eventuali trasgressioni saranno punite con l’arresto.

Non sono previste piogge nei giorni di mercoledì (06-12) e giovedì (07-12), ma le temperature saranno piuttosto rigide; si andrà infatti da una massima di 6 gradi C° a una minima di -2 C°.

Per qualsiasi ulteriore informazione saranno presenti sul posto stewards italiani e personale del dipartimento SLO raggiungibile all’indirizzo email slo@sslazio.it.

Questi i numeri utili in caso di emergenze:

numero d’emergenza: 112

Ambulanza/vigili del fuoco: 100

Polizia: 101

Informazioni: 1307 (in francese)

Questo l’indirizzo dell’Ambasciata italiana in Belgio:

28, rue Emile Claus

1050 – Bruxelles

tel: +32.2.6433850″.

L’ESULTANZA DI DE VRIJ DOPO LA GARA CON LA SAMPDORIA

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX PORTIERE BIANCOCELESTE ORSI


Pubblicità

Articolo copertina

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza ma anche fiducia”

Pubblicato

il

lotito-lazio

Nella giornata del suo 64esimo compleanno Lotito ha parlato al canale ufficiale biancoceleste.

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza, per quanto successo ieri a Firenze, ma anche fiducia. Visto quanto sta accadendo nel mondo, adesso bisogna programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa. Sono 17 anni che ho preso la Lazio, sembra una vita. Festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa, ma anche avere fiducia nel futuro. Ciò sia dal punto di vista della salute che dal cominciare a programmare i propri obiettivi personali. Gli obiettivi bisogna centrarli. Personalmente, mi auguro che la salute mi assista e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti“.

Continua a leggere

Articoli più letti