Seguici sui Social

Articolo copertina

Orsi: “La Lazio deve acquisire la consapevolezza di potersi giocare lo Scudetto”

Pubblicato

il

Fernando Orsi telecronista Premium Sport
PUBBLICITA

Fernando Orsi ha commentato la vittoria di ieri sera della Lazio in casa della Sampdoria. L’ex portiere biancoceleste ha esaltato l’ottima prova degli uomini di Inzaghi.

Queste le parole rilasciate ai microfoni di Radio Radio da Orsi: “La Lazio ha fatto un’impresa straordinaria. Si è rivista la squadra di due settimane fa. Sono contento anche per Caicedo: ha messo a tacere tutte le polemiche dell’ultima settimana. Vero che l’Inter deve essere consapevole di potersi giocare lo scudetto, ma lo devono essere anche la Lazio e la Roma. E’ giusto che ci credano perché lì davanti è un campionato eccezionale“.

LEGGI ANCHE MILINKOVIC CROCE E DELIZIA

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL GIORNALISTA FILIPPO ANASTASI SULLA LAZIO


Pubblicità

Articolo copertina

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza ma anche fiducia”

Pubblicato

il

lotito-lazio

Nella giornata del suo 64esimo compleanno Lotito ha parlato al canale ufficiale biancoceleste.

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza, per quanto successo ieri a Firenze, ma anche fiducia. Visto quanto sta accadendo nel mondo, adesso bisogna programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa. Sono 17 anni che ho preso la Lazio, sembra una vita. Festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa, ma anche avere fiducia nel futuro. Ciò sia dal punto di vista della salute che dal cominciare a programmare i propri obiettivi personali. Gli obiettivi bisogna centrarli. Personalmente, mi auguro che la salute mi assista e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti“.

Continua a leggere

Articoli più letti