venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EUROPA LEAGUE – Designato l’arbitro per Zulte Waregem-Lazio

La Uefa ha comunicato gli arbitri per la sesta e ultima giornata dell’Europa League 2017/2018.  Il fischietto designato per la sfida tra Zulte Waregem e Lazio , in programma giovedì 7 dicembre alle ore 21:05 al Regenboogstadion di Waregem, è il signor Charalambos Kalogeropoulos (GRE).

LA SESTINA

A coadiuvare l’arbitro greco nell’ultima sfida dei biancocelesti dell’Europa League 2017/2018 ci saranno gli assistenti Damianos Efthimiadis (GRE) e Tryfon Petropoulos (GRE). Il IV Uomo sarà Ioannis Toumpakaris (GRE), mentre gli addizionali saranno Georgios Kominis (GRE)Stavros Mantalos (GRE). Sestina tutta ellenica quindi. La gara verrà giocata giovedì 7 dicembre alle ore 21:05 al Regenboogstadion di Waregem.

PUBBLICITA

PRECEDENTI

Il direttore di gara greco non aveva mai arbitrato finora la Prima Squadra della Capitale e, in generale, non aveva ancora mai condotto una sfida valida per la fase a gironi di Europa League. Complessivamente, infatti, Kalogeropoulos aveva finora diretto solo tre sfide utili per dei turni preliminari di qualificazione alla competizione europea succitata.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO NOVITA’ SUI TAGLIANDI PER ZULTE-LAZIO>>>LEGGI QUI

 

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS