mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Diaconale: “Stadio Lazio? Vogliamo lo stesso trattamento della Roma”. Gli scenari

La Lazio è pronta a sfruttare il via libera dato alla Roma per costruire lo stadio per portare avanti il suo progetto. Artuto Diaconale, responsabile della comunicazione biancoceleste, ha fatto il punto sui possibili scenari.

In Campidoglio presto ci sarà un incontro per parlare del progetto dello stadio delle Aquile sulla Tiberina. Queste le dichiarazioni di Diaconale a lalaziosiamonoi: “Non so quando ci sarà l’appuntamento in Comune. Penserà a tutto Lotito in prima persona. Vedremo, alla fine dell’anno mancano 20 giorni. Il progetto rimane sempre lo stesso, quello sulla Tiberina. La Lazio chiede lo stesso trattamento ricevuto dalla Roma. C’è una parte della città che aspetta e che vuole essere trattata allo stesso modo. Altre ipotesi come per esempio Fiumicino? Non mi risulta, rimane in piedi il vecchio progetto”. Si attendono novità a breve: quel che è certo è che anche la Lazio avrà il suo impianto di proprietà.

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

ANDERSON FA UN APPELLO A DE VRIJ>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS