Seguici sui Social


News

Grave lutto per la Lazio: morto Diaconale, il cordoglio della società

Pubblicato

il

Lazio Diaconale
PUBBLICITA

Grave lutto per la Lazio che questa mattina dice addio ad Arturo Diaconale, il portavoce biancoceleste nonché un grande laziale

Grave lutto per la Lazio, morto Diaconale – Era entrato da poco nella famiglia biancoceleste e oggi è arrivata la triste notizie: Arturo Diaconale, portavoce della Lazio è morto questa mattina. A maggio venne ricoverato per un problema alla testa, si sottopose anche a un intervento e la convalescenza non fu facilissima. Dal 2016 era il portavoce biancoceleste scelto dal presidente Lotito. Si spegne all’età di 75 anni.

IL CORDOGLIO DELLA LAZIO

“La S.S. Lazio, il suo presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff, esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del portavoce del club, Arturo Diaconale, e si uniscono al dolore della famiglia”.


News

Isola dei Famosi, Gascoigne: “Cosa sogno? La Lazio e Signori”

Pubblicato

il

Isola dei Famosi Gascoigne

Isola dei Famosi, Gascoigne continua a far parlare di sé e della Lazio grazie alla continue citazioni

Durante l’ultima puntata è andato in scena l’ennesimo siparietto tra Ilary Blasi e Paul Gascoigne in cui la protagonista principale è sempre la Lazio. Dall’inizio del programma Paul ha sempre menzionato la sua grande passione che lo lega alla maglia biancoceleste tra i saluti alla Nord, il derby con Ciufoli e la battuta su Totti. L’ex biancoceleste viene spesso chiamato in causa durante l’arco della puntata, è amato dagli opinionisti e molti ex naufraghi (eliminati) come Akash tifano per la sua vittoria, insomma l’inglese si fa amare da tutti nonostante alcuni screzi del tutto normali (i naufraghi sono agitati per l’assenza di cibo). L’ultima puntata lo ha visto protagonista di un altro siparietto su la Lazio, Ilary Blasi gli ha chiesto se la notte sognasse e lui ha risposto: “Sì, sogno quando giocavo alla Lazio e gli allenamenti con Beppe Signori”. Proprio Beppe una volta saputo dell’accaduto, ha voluto condividere la storia dell’Isola con questa frasi sul proprio profilo social.

Continua a leggere

Articoli più letti