Seguici sui Social



News

Grave lutto per la Lazio: morto Diaconale, il cordoglio della società

Pubblicato

il

Lazio Diaconale
PUBBLICITA



Grave lutto per la Lazio che questa mattina dice addio ad Arturo Diaconale, il portavoce biancoceleste nonché un grande laziale

Grave lutto per la Lazio, morto Diaconale – Era entrato da poco nella famiglia biancoceleste e oggi è arrivata la triste notizie: Arturo Diaconale, portavoce della Lazio è morto questa mattina. A maggio venne ricoverato per un problema alla testa, si sottopose anche a un intervento e la convalescenza non fu facilissima. Dal 2016 era il portavoce biancoceleste scelto dal presidente Lotito. Si spegne all’età di 75 anni.

IL CORDOGLIO DELLA LAZIO

“La S.S. Lazio, il suo presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff, esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del portavoce del club, Arturo Diaconale, e si uniscono al dolore della famiglia”.


Continua a leggere
Pubblicità

News

Di Canio: “Alla Lazio dò un 7. Scudetto? Può succedere di tutto”

Pubblicato

il

Di Canio dà il suo voto alla Lazio al termine del girone di andata. Poi dice la sua sulla lotta scudetto.

Di Canio: “Mi piace moltissimo questo campionato così aperto. Ci sono tante squadre nel giro di pochi punti. Non ci sono certezze e può succedere di tutto. La Lazio? La vittoria di ieri ha spostato molto. Senza questi tre punti il mio giudizio sui biancocelesti sarebbe cambiato. Vincere era fondamentale, altrimenti la classifica sarebbe stata molto diversa. Gli uomini di Inzaghi sono in corsa in tutte le competizioni e hanno superato il girone di Champions dopo tantissimi anni. Per questo, come voto dò loro un 7“.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti