mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Felipe Anderson: “Sono pronto”. Poi fa un appello a de Vrij…

Felipe Anderson presenta in conferenza accanto a mister Inzaghi la gara di Europa League tra Zulte Waregem e Lazio.

Il brasiliano, reduce da diversi mesi lontano dal campo per infortunio, torna a disposizione del tecnico della Lazio. Felipe Anderson ha la possibilità di giocare la gara di Europa League con lo Zulte: ecco allora le sue parole in conferenza.

PUBBLICITA

Dove vorresti giocare domani e qual è il tuo obiettivo personale?

“Sono pronto a giocare in qualsiasi ruolo. E’ normale che le mie caratteristiche sono quelle di saltare l’uomo e puntare la porta. L’obiettivo è segnare più gol possibili”.

Vuoi essere il nuovo acquisto di questa Lazio che sta facendo bene in Europa e in campionato?

“Sto pensando a tornare in forma al 100% per aiutare la squadra. Poi voglio essere protagonista e aiutare la Lazio che sta facendo un’ottima stagione. Sono felicissimo di come i miei compagni stanno giocando”.

Questa assenza per infortunio ti ha aiutato moralmente?

“Ogni giorno che passavo fuori dal campo era sempre più difficile. I primi tre mesi avevo fastidi continui invece nell’ultimo ho scoperto di avere una grande forza dentro: tornerò più forte di prima per essere pronto per la Lazio”.

Come giudichi l’affetto dei tifosi della Lazio verso di te? Che rapporto hai con de Vrij?

“Ho ricevuto tanto affetto dai tifosi e dai compagni: questo è importante per un giocatore. Mi ha dato la forza per rialzarmi. Sono amico di de Vrij, ci siamo presi in giro sui social: spero che si risolva presto la situazione contrattuale e rimanga con noi”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

INZAGHI PARLA DELLO STADIO DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS