Felipe Anderson presenta in conferenza accanto a mister Inzaghi la gara di Europa League tra Zulte Waregem e Lazio.
Il brasiliano, reduce da diversi mesi lontano dal campo per infortunio, torna a disposizione del tecnico della Lazio. Felipe Anderson ha la possibilità di giocare la gara di Europa League con lo Zulte: ecco allora le sue parole in conferenza.
Dove vorresti giocare domani e qual è il tuo obiettivo personale?
“Sono pronto a giocare in qualsiasi ruolo. E’ normale che le mie caratteristiche sono quelle di saltare l’uomo e puntare la porta. L’obiettivo è segnare più gol possibili”.
Vuoi essere il nuovo acquisto di questa Lazio che sta facendo bene in Europa e in campionato?
“Sto pensando a tornare in forma al 100% per aiutare la squadra. Poi voglio essere protagonista e aiutare la Lazio che sta facendo un’ottima stagione. Sono felicissimo di come i miei compagni stanno giocando”.
Questa assenza per infortunio ti ha aiutato moralmente?
“Ogni giorno che passavo fuori dal campo era sempre più difficile.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
Come giudichi l’affetto dei tifosi della Lazio verso di te? Che rapporto hai con de Vrij?
“Ho ricevuto tanto affetto dai tifosi e dai compagni: questo è importante per un giocatore. Mi ha dato la forza per rialzarmi. Sono amico di de Vrij, ci siamo presi in giro sui social: spero che si risolva presto la situazione contrattuale e rimanga con noi”.
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
INZAGHI PARLA DELLO STADIO DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI

