giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Felipe Anderson ringrazia tutti e prometti di lavorare. La Lazio risponde: “Felipe è tornato!”

Ieri non solo la Lazio si è qualificata ai quarti della Tim Cup ma è tornato titolare anche Felipe Anderson andando subito il gol

Anderson è tornato disponibile e finalmente è pronto per riprendersi la Lazio e aiutarla (se ancora si può) a provare ad arrivare in Champions (se non ci saranno altri torti). I compagni hanno bisogno delle sue giocate e della sua corsa. Nella posizione avanzata i tifosi sperano che il ‘pipe’ riesca a fare non solo molti assist ma anche tantissimi gol visto il suo turo e la sua capacità nel dribbling. L’ultimo gol di Felipe risultava il 7 maggio, troppo tempo per un giocatore come lui. C’è un dato molto curioso, nel 2014 Felipetto segnò in Coppa Italia contro il Varase iniziando poi la sua cavalcata spettacolare che lo portò a diventare l’idolo della tifoseria e in quell’anno la Lazio conquistò il terzo posto. Che il brasiliano decida di iniziare dalla Tim Cup e trascinare la Lazio? I tifosi se lo augurano.

PUBBLICITA

Ringraziamenti – Intanto lui attraverso il proprio profilo Twitter ha espresso tutta la sua gioia:  “Grazie alla Lazio. Grazie ai miei compagni, amici e tutti i tifosi che mi sono stati vicini in questi mesi difficili. Lavorerò ancora di più per ripagare tutto questo affetto. Piu forti che mai. Vamos”. La società biancoceleste non ha tardato nella risposta e tramite Instagram ha voluto omaggiare il brasiliano: “Torna nell’11 titolare dal primo minuto. Torna sul tabellino dei marcatori. Felipe è tornato!”. Scambi al miele per Felipe e la Lazio.

⚽️👌🏻 Back in the starting eleven. Back on the scoresheet. FELIPE IS BACK 😍

Un post condiviso da S.S.Lazio (@official_sslazio) in data:

LEGGI LE PAROLE DI CALDARA

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS