Seguici sui Social

News

FIORENTINA – L’ex presidente viola Vittorio Cecchi Gori in rianimazione

Pubblicato

il

Fiorentina stemma
PUBBLICITA

Vittorio Cecchi Gori a causa di un problema cerebrovascolare è stato ricoverato in rianimazione al policlinico Gemelli di Roma. L’ex patron della Fiorentina si trova in prognosi riservata.

A quanto si apprende le sue condizioni sarebbero serie ma stabili. Il settantacinquenne produttore ed ex presidente della Fiorentina è giunto in ospedale a causa di una ischemia cerebrale. In conseguenza si sarebbero verificati anche alcuni problemi cardiaci. L’ex moglie Rita Rusic e i figli Mario e Vittoria Cecchi Gori sono in partenza da Miami. I tre saranno nella capitale oggi in tarda mattinata. Come reso noto all’ANSA dall’ufficio stampa della famiglia, Angelo Perrone, i figli chiedono il massimo riserbo per la privacy per le condizioni di salute del padre.

LEGGI ANCHE LE QUOTE DELLA GARA DI QUESTA SERA

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER


Pubblicità

News

FIORENTINA LAZIO INZAGHI: “Champions? Il calcio è imprevedibile…”

Pubblicato

il


Fiorentina Lazio Inzaghi deluso per il risultato di questa gara che complica tantissimo la corsa Champions della squadra.

Inzaghi ai microfoni di Dazn: “Partita dura, lo sapevamo. C’è delusione per il primo tempo: l’occasione sprecata da Correa e il loro gol sul quale dovevamo difendere meglio. Non dovevamo assolutamente andare in svantaggio. È mancata velocità nel giro palla, loro hanno difeso bene. Champions? In queste ultime quattro gare ce la metteremo tutta, il calcio è bello perché è imprevedibile. Milinkovic si è rotto il setto nasale. Il secondo tempo non è più stata una partita di calcio, tra cambi e infortuni, abbiamo giocato venti minuti.  Andiamo avanti a testa alta, saremo nelle coppe europee anche l’anno prossimo, ma ci rimane l’amaro in bocca per il primo tempo”.

Continua a leggere

Articoli più letti