giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Felipe scalpita e segna in partitella. In Belgio sarà turnover

La Lazio di Simone Inzaghi si è ritrovata stamane alle ore 11 al Centro Sportivo di Formello dopo la stupenda vittoria in rimonta di ieri sera a Marassi contro la Sampdoria. C’è da preparare la sfida di Europa League contro lo Zulte Waregem in programma in Belgio giovedì. Buone notizie per il tecnico piacentino che ritrova in gruppo il grande assente di questo inizio di stagione, Felipe Anderson.

LA SEDUTA: FELIPE C’E’, WALLACE NO

FORMELLOFelipe Anderson c’è, e si vede. Il brasiliano svolge l’intera seduta insieme al gruppo e realizza anche un goal nella partitella in famiglia in chiusura di allenamento. Probabile il suo impiego a partita in corso contro lo Zulte giovedì. Un modo per riassaporare il campo dopo quasi 4 mesi di assenza. Out Wallace, che ha subito una contrattura al flessore della coscia destra, così come Di Gennaro e Nani. La squadra è stata inizialmente divisa in due gruppi: seduta di scarico per l’undici titolare di ieri, allenamento completo per il resto dei ragazzi. Questi ultimi, al termine di un’iniziale fase d’attivazione sotto gli ordini del Prof. Fonte, hanno svolto un riscaldamento tecnico attraverso scambi orientati con l’ausilio di sagome ed alcuni torelli.

PUBBLICITA

CONTRO LO ZULTE SARA’ TURNOVER

In Belgio, come preventivabile, troveranno spazio i calciatori meno utilizzati nei primi quattro mesi di stagione. In porta ballottaggio tra Vargic e Guerrieri, fresco di rinnovo fino al 2021. Difesa con Patric, Luiz Felipe e Bastos. A centrocampo Basta e Lukaku agiranno sulle fasce, mentre nel mezzo ci saranno Murgia e Crecco mezzali, con Luis Alberto o Miceli in regia. Davanti spazio alla coppia Caicedo-Palombi. Domani giornata di riposo, la ripresa è in programma mercoledì, poi la partenza per il Belgio per l’ultima fatica europea del girone.

LEGGI ANCHE LE PRESTAZIONI DEI LAZIALI FUORI PORTA>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS