mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Inzaghi non fa pre-tattica sotto gli occhi dei tifosi

Allenamento a porte aperte per la Lazio in vista della sfida di domani sera in Coppa Italia contro il Cittadella. L’occasione è stata buona anche per compattare ancora di più l’ambiente: i tifosi infatti si sono uniti in un coro a una sola voce contro le decisioni di Giacomelli in Lazio-Torino.

Mister Inzaghi non ha fatto pre-tattica nonostante i cancelli aperti a Formello. Il tecnico piacentino ha provato la formazione anti-Cittadella per ripartire in Coppa Italia. Per questo ci sarà meno turnover rispetto al previsto: in campo de Vrij, Leiva, Milinkovic e Immobile (out a Bergamo). Il modulo di partenza non sarà il solito 3-5-1-1 ma Milinkovic agirà da trequartista nel 3-4-1-2 alle spalle di Ciro e Felipe Anderson. Anche Wallace torna dopo l’infortunio schierato con de Vrij al centro e Patric sul centro-sinistra. Basta e Lukaku sulle fasce e in mezzo Leiva e Murgia.

PUBBLICITA

IL DUBBIO

L’indecisione che Inzaghi si porterà fino all’ultimo riguarda il portiere: Strakosha oppure Guerrieri. Per il classe ’96 sarebbe l’esordio assoluto in maglia biancoceleste. L’albanese è in leggero vantaggio. Out Mauricio, Di Gennaro, Nani e Luis Alberto. Lo spagnolo è in dubbio per la trasferta di Bergamo.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

I CONVOCATI DEL CITTADELLA>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS