Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

FORMELLO – Lazio subito in campo: c’è la Fiorentina nel mirino…

Pubblicato

in

Inzaghi a Formello


Non c’è tempo di riposarsi per la di mister , che stamattina si è ritrovata al Centro Sportivo di a partire dalle ore 09:30. Obiettivo farsi trovare pronti per Santo Stefano. Alle ore 21 i biancocelesti sfideranno all’Olimpico la Fiorentina per i quarti di finale di .

LA SEDUTA

FORMELLO – Seduta di scarico per i calciatori impiegati nel match di ieri con il Crotone. Lavoro completo invece per il resto del gruppo che, al termine di un riscaldamento tecnico, ha svolto delle esercitazioni sul possesso palla. L’allenamento di quest’oggi si è concluso con una serie di partitelle a campo ridotto. Nella giornata di domani è prevista la seduta di rifinitura in vista della partita di Coppa Italia con la Fiorentina. Tornano in campo i big per la sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina. Radu, Leiva e Lulic saranno in campo dal 1′. Qualche dubbio di formazione tuttavia per il mister. In difesa il ballottaggio è tra Bastos e Wallace per completare la linea con de Vrij e Radu. A centrocampo l’unico dubbio sulla fascia destra, con Basta leggermente in vantaggio su Marusic. Sicuri di una maglia Milinkovic-Savic, Parolo ed Immobile, con Felipe Anderson verso una maglia da titolare a scapito di un affaticato Luis Alberto. Out solo Di Gennaro, il cui rientro è previsto per il 2018.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LOTITO>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

News

LAZIO INTER – Designato l’arbitro del match dell’Olimpico

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


INTER – Nella giornata odierna è stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida dell’Olimpico, in programma domenica alle 15.00 

LAZIO INTER – Sarà Marco Guida a dirigere il match tra i biancocelesti e gli uomini di Antonio Conte. Il fischietto di Pompei sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo e dal IV uomo Massa. Al Var Irrati, assistito da Vivenzi. I precedenti di Guida con la Lazio fanno registrare un sostanziale equilibrio. L’arbitro campano ha diretto i biancocelesti in 20 occasioni: 8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Nella scorsa stagione ha arbitrato il derby di andata con la Roma (1-1) e la gara di Firenze vinta per 1-2 dai ragazzi di .

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.