giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – La Lazio subito in campo punta Bergamo. C’è un gradito ritorno…

Non c’è tempo per riposarsi per la Lazio di Simone Inzaghi, che dopo la convincente vittoria di ieri sera in Coppa Italia contro il Cittadella, si è ritrovata stamane presso il Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 11:00. C’è da preparare la delicata trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. La sfida è in programma domenica sera alle 20:45.

LA SEDUTA

FORMELLO – Attivazione atletica iniziale agli ordini del Prof. Fonte per gli uomini di mister Simone Inzaghi che, in seguito, hanno svolto delle esercitazioni tecniche. La seduta odierna si è conclusa con una serie di partitelle a metà campo. Nella giornata di domani è prevista la seduta di rifinitura in vista della diciassettesima giornata di Serie A TIM che vedrà i biancocelesti affrontare l’Atalanta allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.

PUBBLICITA

VERSO L’ATALANTA

Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, completo per chi non è sceso in campo. Al Fersini il gruppo è formato da Radu, Mauricio, Luiz Felipe, Caicedo, Parolo, Bastos, Neto, Palombi, Lulic, Prce, Jordao, Oikonomidis, Marusic e Luis Alberto. Lo spagnolo è totalmente recuperato e ha svolto l’intera seduta, partitella compresa. Sarà regolarmente in campo e riprenderà il suo posto a Bergamo. Agirà alle spalle di Caicedo, con Immobile out causa squalifica. Lavoro differenziato per Nani, ancora fermo ai box Di Gennaro.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO SI CONTINUA A PARLARE DI LAZIO-TORINO>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS