FORMELLO — Si rivedono i titolari in vista della gara contro il Torino

Ultime News

Lazio, scampato il disastro: Guendouzi e Rovella restano per miracolo!

La Lazio può finalmente tirare un sospiro di sollievo:...

Galatasaray contro Lazio: Le scelte audaci degli allenatori che potrebbero sconvolgere i piani tradizionali

Le formazioni ufficiali di Galatasaray vs Lazio: il terzo...

Galatasaray Lazio, le formazioni ufficiali: la scelta su Isaksen

Galatasaray Lazio - Tra meno di un'ora, la Lazio...
PUBBLICITA

All’indomani della partita contro lo Zulte Waregem, a Formello sono tornati in campo i big dopo il turno di riposo in Europa concesso a 9/11 della squadra titolare

All’indomani della partita contro lo Zulte Waregem, a Formello sono tornati in campo i big, dopo il turno di riposo in Europa League concesso a 9/11 della squadra titolare. Ampio turnover nella serata di ieri in terra belga, precisamente a Waregem, nel cuore delle Fiandre. A Roma sono rimasti 8/11 della formazione titolare biancoceleste. Gli unici partiti per il Belgio sono stati Bastos (schierato dal primo minuto), Lucas Leiva (entrato a gara in corso e autore del momentaneo 2-2) e Marusic, rimasto in panchina. Per il resto, spazio ai giovani e in generale a chi ha avuto meno spazio in questa prima fase della stagione.

Nonostante la sconfitta, comunque ininfluente, Inzaghi può sorridere. In campo si è infatti rivisto Felipe Anderson (dal minuto 55), alla prima presenza stagionale dopo 4 mesi di stop. In vista della gara di lunedì contro il Torino, oggi a Formello si sono rivisti dunque i titolarissimi, Ciro Immobile e Luis Alberto su tutti. In infermeria è rimasto il solo Di Gennaro, il cui rientro è previsto nell’arco di una decina di giorni. Non ancora arruolabile il portoghese Nani, che sta seguendo il proprio percorso di recupero in terra lusitana. La squadra, archiviata la vittoria di Marassi e la parentesi europea (da riaprire a febbraio. Lunedì i sorteggi) è al lavoro per preparare la delicata sfida con i granata. Gara fondamentale per gli uomini di Inzaghi per continuare a stupire, rimanendo agganciati al treno delle grandi.

LE PAROLE DI CANIGIANI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 8 Dicembre 2017 14:36