venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Contro il Torino ci auguriamo uno stadio pieno”

A tre giorni dal Monday Night tra Lazio e Torino, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ha detto la sua in merito all’affluenza allo stadio lunedì sera

A tre giorni dal Monday Night tra Lazio e Torino, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. “Quella contro il Torino è una gara molto importante. Bisogna vincere per dare seguito al successo di Genova e per rimanere agganciati al treno delle grandi. Si gioca di lunedì sera, una data atipica. Tuttavia l’entusiasmo dei tifosi è elevato e la speranza è quella di vedere un Olimpico pieno, pronto a sostenere e a incitare la squadra.

PUBBLICITA

Ricordo inoltre la promozione natalizia per la partita contro il Crotone del 23/12.  È prevista la possibilità di ottenere un coupon in modo da ritirare un biglietto omaggio per i Distinti o per la Tribuna Tevere, rivolta a chi farà acquisti presso gli store Lazio Style. Prezzi modici e assolutamente accessibili anche per il match di Coppa Italia contro il Cittadella. La Lazio merita uno stadio pieno e il calore dei propri tifosi in tutte le partite” ha concluso Canigiani.

LE PAROLE DI GIGI CORINO>>>LEGGI QUI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS